La fuga che regge il carico e attenua il rumore

Resistone rappresenta un progetto che cerca risposte nuove alle domande di un mercato statico quale quello edile.

L’idea nasce nel 1998, quando parte sperimentazione e ricerca di quello che diventerà poi Stoneblock, prodotto per sigillature delle fughe in resina, legato a un sistema brevettato nel 2003.

In seguito è stato aggiunto anche un prodotto protettivo per pietre, Oilstop, per una protezione traspirante, durevole ed efficace, dall’effetto naturale.

Nel 2010 viene costituita Resistone srl, che cura lo sviluppo e la distribuzione dei prodotti, cercando di migliorare sia i prodotti che l’esperienza dei clienti, con un occhio continuo alla ricerca e sviluppo nel campo.

Una collaborazione ultra ventennale con le migliori cave di materiali lapidei del panorama sia Italiano che Europeo, Resistone srl amplia la propria offerta con la fornitura di pietre da pavimento e rivestimento, sia da interni che da esterni.

Anche in questo caso la qualità della pietra è in primo piano, con l’obiettivo di poter offrire dei prodotti di primo livello al giusto prezzo.

E questo grazie ad una partnership frutto di anni di lavoro e collaborazione che hanno portato ad un rapporto di fiducia e stretta collaborazione direttamente con le cave.

Una filiera controllata sin dalla fonte è infatti fattore determinante per poter offrire un prodotto finale con le opportune garanzie.

IL VIDEO

resina per sigillature di elementi lapidei

Titolari del brevetto, siamo i primi ad aver formulato un prodotto per sigillare i pavimenti in pietra con la resina